Ghirba - Biosteria della Gabella

Ghirba si mobilita per proporre una nuova visione della via più “pop” del centro storico di Reggio Emilia e lancia una campagna di crowdfunding nella piattaforma “Produzioni dal basso”. In occasione del festival Fotografia Europea 2015 (15-17 maggio), gli abitanti di Via Roma apriranno le porte ai visitatori e gli artisti occuperanno gli spazi più insoliti con le proprie opere.

balcony_fe14_viaroma

Il percorso “Tutti i luoghi il luogo” si inserisce all’interno del Circuito OFF, prevedrà circa 40 mostra aperte per 3-5 giorni ed è ad accesso gratuito. L’organizzazione e gli allestimenti sono realizzati grazie all’impegno di tanti volontari, tra appassionati di fotografia, artisti e performer.

Cosa chiediamo

Ghirba, promotrice del progetto, vi chiede un piccolo contributo per sostenere alcune spese essenziali di promozione e organizzazione.

segnaletica_fe14_viaroma

Se volete sostenerci, potete donare un piccolo contributo in questa pagina, ma anche inviare questa richiesta ai vostri contatti perché possano darci una mano. La cifra che intendiamo raccogliere tramite questa piattaforma coprirà solo una parte delle spese, che per il resto sosterremo con il nostro contributo economico e con l’appoggio di alcuni piccoli sponsor. 

Non vi abbiamo ancora convinto? Date un’occhiata ai PREMI!