Ghirba - Biosteria della Gabella

Francesca Aguzzoli, una Laurea in Scienze dei Beni Culturali, è Fashion Designer & Visual Merchandiser, ma soprattutto una giovane con tanta passione e dedizione per la ricerca, l’ideazione, la sperimentazione, lo sviluppo creativo e la realizzazione artigianale e auto-prodotta di capi e accessori unici, originali e unconventional assolutamente made in Italy.
Da questo amore nasce FRENSI, un fashion brand indipendente in cui Francesca può esprimere liberamente tali sentimenti ed attitudini nel rispetto di un ritorno ad un lavoro lento e graduale che sfugge ai ritmi concitati del vivere moderno.
Predilige la manualità e gli ideali di ricercatezza e unicità riguardo il prodotto fashion. Non un prodotto di massa e accelerato, ma capi e accessori che raccontano storie, quelle dei materiali che li compongono, delle tecniche utilizzate per la loro realizzazione, delle sapienti mani che con dedizione e pazienza hanno dato loro vita.
Prodotti atemporali, ma comunque attuali e in linea con le macro-tendenze del settore T/A.
Collezioni in cui sia ben evidente un ritorno all’artigianato come segno di distinzione.
Non più abuso di capi d’abbigliamento, ma un uso sano e consapevole, poiché essi non devono solo vestirci, ma renderci speciali e riflettere qualcosa di noi e di chi li ha concepiti, devono trasudare la passione dell’artista e suscitare risposte sensoriali.

> Visita il suo shop
> Visita la sua pagina Facebook

> Vai all’evento SBADABAM