Ghirba - Biosteria della Gabella

A little Market nasce su un’idea di due giovani imprenditori, Nico e Nico che, con l’aiuto di Loic, danno vita al progetto il 6 dicembre 2008. Col successo del sito in Francia e le richieste della comunità, A little Market decide di espandersi all’internazionale cominciando con l’Italia dove apre la piattaforma alla fine del 2012.
Si tratta di una piattaforma internet di e-commerce dove è possibile sia vendere che acquistare esclusivamente creazioni fatte a mano. La nostra missione è quella di aiutare i creatori e gli artigiani nazionali a sviluppare una loro attività, mettendo a disposizione gli strumenti necessari a commercializzare le loro creazioni ed offrendo la possibilità di interagire e collaborare a progetti comuni.
Convivialità, semplicità, audacia, autenticità e miglioramento sono i nostri valori ed anche i punti cardine. In questo breve periodo attorno ad ALM si è creata una comunità di creatori affiatata per il rilancio dell’handmade sul territorio nazionale di cui fanno parte 15.000 membri, tra cui oltre 5.000 attivi, mentre il sito conta oltre 100.000 visite mensili. Le creazioni proposte sono oltre 60.000 suddivise all’interno di diverse categorie: bijoux, accessori, moda, prodotti per la casa e l’arredamento, per i bambini o l’uomo.
Lavoriamo affinché i piccoli creatori e artigiani locali, possano essere conosciuti in tutto il nostro territorio. Conosciuti, apprezzati e le loro creazioni acquistate!
In fin dei conti il nostro motto è proprio questo: Pensare in GRANDE essendo A little!

> Visita il sito A little Market
> Visita la pagina Facebook di A little Market Italia
> Visita la pagina Facebook di A little Market Centro italia

> Vai all’evento SBADABAM